venerdì 2 dicembre 2011
martedì 29 novembre 2011
venerdì 9 settembre 2011
martedì 6 settembre 2011
sabato 3 settembre 2011
giovedì 1 settembre 2011
mercoledì 31 agosto 2011
TORNEO ANGOLO - CALENDARIO E BUROCRAZIA
Quest'anno il torneo prevede come premi:
1° posto - cinghiale
2° posto - porchetta
3° posto - grigliata
4° posto - cesto
Ecco il calendario completo:
lunedì 29 agosto 2011
TORNEO BEACH SOCCER ROGNO
risultato: sconfitti in finale
Nonostante lo sciopero nazionale, Comsidercostav scende in campo nel primo torneo intercomunale della stagione e, complice l'aumento iva al 21%, rimpingua le entrate statali acquistando fiumi di birra prima della partita.
Una tattica che ha gia' pagato in passato, e che non manca anche stavolta di dare i suoi frutti: dopo un avvio incerto (passiamo ai quarti solo perche' non ci sono piu' di 8 squadre), l'ubriachezza permette infatti di ignorare le abrasioni ed i tagli agli arti inferiori, cosa che invece penalizza gli avversari sobri marci (cit.), e di guadagnare agevolmente la finale, poi persa solo perche' segnamo meno degli altri.
Giocatori scesi in campo:
Achille
Pecis
Bizio
Cleme
Dome
Cresta
Il premio, un cesto in vimini con insaccati, confetture e succhi d'uva e' attualmente dato per disperso. Se hai notizie scrivi una mail in redazione.
giovedì 9 giugno 2011
sabato 28 maggio 2011
IL BOMBER… o si opera o darà l’addio al Calcio
articolo di: Nikuli'
La Gazzetta dello SPORK titola:
IL BOMBER… o si opera o darà l’addio al Calcio
Il fastidio al ginocchio continua…. Serve un’operazione (sarebbe la seconda in 2 anni) per rimettere apposto il bomber.
Lui sembra intenzionato soprattutto perché vorrebbe insegnare a Bizio a segnare, visto che quest’ultimo, va in giro a vantarsi di aver superato di 1 goal il Nikulì non facendo conto che quest’ultimo, ha saltato le prime 3 partire del girone di andata e ne ha giocate solo 4 nel girone di ritorno (segnandone 16)…. Questa è una cosa a parte.
Quindi per adesso in uscita nel mercato box si può mettere anche Nikulì, tanto per far sperare “IL CORVO” Bizio che anche quest’anno, con le sue MACUMBE è riuscito a metterlo KO.
mercoledì 25 maggio 2011
TORNEO GRATACASOLO - OTTAVI DI FINALE
avversari: una squadra di balander (cit. Bizio)
risultato: 9-0 per noi
marcatori: 4 Aglio, 3 Bizio, 2 ignoti (se li sapete bla bla bla si tanto nessuno dice mai niente dai dom)
risultato: 9-0 per noi
marcatori: 4 Aglio, 3 Bizio, 2 ignoti (se li sapete bla bla bla si tanto nessuno dice mai niente dai dom)
Etichette:
cunnilingus,
gratacasolo,
Polisportiva Gratacasolo Merda,
vittoria
martedì 17 maggio 2011
mercoledì 11 maggio 2011
TORNEO GRATACASOLO - PARTITA #2
avversari: gente di pisogne
marcatori: Aglio, Reda, Max, autogol (?)
Etichette:
gratacasolo,
pareggio,
Polisportiva Gratacasolo Merda
sabato 7 maggio 2011
giovedì 5 maggio 2011
giovedì 28 aprile 2011
TORNEO GRATACASOLO - PARTITA #1
avversari: Fratelli Bianchi (mòbbasta veramente però)
marcatori: 3 Aglio, 2 Bizio, 2 Bonzi, 1 Reda
Etichette:
gratacasolo,
Polisportiva Gratacasolo Merda,
vittoria
sabato 16 aprile 2011
sabato 9 aprile 2011
sabato 2 aprile 2011
martedì 29 marzo 2011
GIORNATA #21 - Vs. OR.SELLERE
risultato: 5-5
marcatori: 2 Aglio, 1 Bizio, 1 Nico, 1 Cresta
dopo aver rimosso le bestemmie, gli insulti e le parti eccessivamente volgari, questo e' quello che rimane dell'articolo:
...
marcatori: 2 Aglio, 1 Bizio, 1 Nico, 1 Cresta
dopo aver rimosso le bestemmie, gli insulti e le parti eccessivamente volgari, questo e' quello che rimane dell'articolo:
...
domenica 20 marzo 2011
GIORNATA #20 - Vs. BAR STYLE
risultato: 7-0 per noi
marcatori: 2 Cleme, 2 Nico, 1 Mario, 1 Berto, 1 Reda
articolo di: Nikulì
SALTI L’ALLENAMENTO??? ACCOMODATI IN PANCHINA
Questo è da ricordare ragazzi… Sabato partita non facile sulla carta ma facile sul campo, Grazie alla grinta della Comsider Costa V. che non vuole più lasciare punti per strada e che ha superato gli avversari con un netto 7 a 0.
Per dieci minuti i ragazzi erano molli, senza motivazioni, in ruoli inusuali (vedi Bizio in fascia). Poi è entrato il CAPITANO che come al solito ha suonato la carica. Ma Bizio, tornato in attacco, sembrava giocare in un ruolo non suo.
Alla fine tutti si sono comportati egregiamente, SUPER doppietta del Presidente, GRANDE doppietta del Capitano che si è permesso il lusso di uno scavetto, gol di Armin con un perfetto diagonale, rigore centrale tirato dal nostro super portiere e gran gol di rapina del fantastico Bertulì che subito dopo, a causa di un campo disastroso, solo davanti al portiere ha mancato la sua prima doppietta personale.
I Complimenti vanno a tutti i ragazzi e al mister, che per l’ennesima volta ha effettuato i cambi giusti.
VAMOS COMSIDER….
domenica 13 marzo 2011
lunedì 7 marzo 2011
GIORNATA #18 - Vs. OR. SAN GAUDENZIO
risultato: 8-6 per noi
marcatori: 4 Nico, 3 Aglio, 1 Timpano
si attende articolo (in caso di mancata ricezione dello stesso, la fagiana box verra' disattivata )
giovedì 3 marzo 2011
GIORNATA #17 - Vs. BRANICO
risultato: 3-2 per noi


marcatori: Nico, 2 Aglio
La compagine Comsider Costa V torna vittoriosa dalla spedizione in Branjco, nell'inospitale quanto glaciale regione siberiana, ed oltre al meritato risultato numerico ci si rallegra anche per le mancate defezioni: zero deceduti, zero dispersi, una manciata di contusi e qualche congelato (soprattutto fra le inoperose retrovie).
Di piu' onestamente non si poteva chiedere al capo tribu' Capello-Che-Cade, che per la battaglia iniziale lascia a riposo i centravanti corazzieri optando per una strategia di guerriglia indiana mordi-e-fuggi, con un finto centravanti sulla linea dei centrocampisti per non lasciare punti di riferimento all'avanguardia nemica.
Infatti una delle prime sortite offensive si tramuta (quasi) subito in gol: e' capitano Gamba-Tesa ad insaccare a fil di palo, terminando un'azione che francamente si stenta a ricordare proprio a causa della sua repentinita'.
Il pareggio dei bolscevichi e' quanto di piu' fortunoso si sia mai visto su un campo di battaglia e non merita nemmeno di essere preso in considerazione.

Lo stallo e' rotto da Cavallo Pazzo, in giornata piu' imbizzarrita del solito, che dopo aver guadagnato un calcio d'angolo sgroppando e scalciando sulla fascia, va poi ad insaccare di testa sullo stesso traversone dalla bandierina.
Ma non appena i giovani guerrieri pregustano il falo' serale con balli, canti e acqua-di-fuoco, magari in compagnia di disponibili squaw, la loro arroganza viene giustamente punita dal dio Manitou che regala l'ennesimo, immeritato pareggio che non staremo a raccontare.
La pugna finale e' combattuta ad armi pari, con gli avversari rinvigoriti dalla divinita' (a questo punto apostrofata con aggettivi animali) e i guerrieri di Capello-Che-Cade pronti a dare tutto sul campo e fuori (purtroppo il capo tribu' avversario non si fa corrompere da un carro di coperte e fucili in omaggio).
La vittoria viene infine giustamente raggiunta grazie al Cavallo Pazzo (ormai domo), che pennella una zoccolata laddove non batte il sole, direttamente da punizia.
Da notare la buona prestazione del difensore Fegato-che-ride, che dimostra di rispondere positivamente alle critiche delle ultime settimane (da cui peraltro prendiamo le distanze)
Augh!
Etichette:
campionato,
spedizione in russia,
vittoria
martedì 22 febbraio 2011
venerdì 18 febbraio 2011
PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI
articolo di: Il Presidente
Per questo il sottoscritto si e' visto costretto a commissionare uno studio ad una societa' di analisi esterna che potesse valutare piu' serenamente e con imparzialita' il calo di prestazione che affligge la squadra da qualche turno.
Il loro responso inequivocabile e' che Cresta vada fermato prima che sia troppo tardi.
Il difensore era stato infatti assente praticamente per tutta la prima parte di stagione, ad eccezione di qualche secondo giocato in giornata #5 (ricorderete il premio MVP per l'igiene personale), per poi tornare a giocare in giornata #12, in coincidenza del calo.
Ma i motivi di questa brusca frenata potrebbero essere molteplici, quindi andando ad analizzare meglio si e' scoperto che:
- Fino a quel momento la squadra aveva totalizzato 26 punti in 10 giornate (senza contare il riposo), per una media di 2.6 punti a partita. Con Cresta in 4 partite abbiamo totalizzato la miseria di 7 punti, per una media di 1.75 a partita (un calo del 33%).
- La media gol fatti e' leggermente migliorata, passando da 5.1 nelle prime 10 giornate per salire a 6 nelle ultime 4. Il problema quindi non sembra essere in fase costruttiva di gioco, che e' probabilmente migliorato anche grazie al recupero di alcuni infortunati.
- I gol subiti nelle prime 10 giornate erano stati 25, per una media di 2.5, contro i 3.5 delle ultime 4 giornate.
Per ovvi motivi non puo' essere colpa del portiere, visto che Mario si sta dimostrando pienamente all'altezza del ruolo. Quindi la colpa non puo' che ricadere sulla fase difensiva, che nelle prime 10 giornate aveva visto titolare la coppia Dome-Ciado per poi passare a Dome-Cresta nelle ultime 4.
Non potendo fare altro che rilevare la correttezza di queste analisi, lascio allo staff tecnico (nella persona di The Mister) il compito di risolvere questa questione nel modo che riterra' piu' consono, con il pieno appoggio della societa' che mi vanto di rappresentare.
Il Presidente
lunedì 14 febbraio 2011
domenica 6 febbraio 2011
GIORNATA #14 - Vs. FORTITUDO LOVERE
risultato: 9-1 per noi
marcatori: 3 Nikuli', 1 Reda, 1 Dome, 1 Cleme, 1 Timpano, 1 Berto, 1 Bizio
si attende articolo
Nel match successivo, sullo stesso campo, gli odiati "solto collina a" raccolgono con fortuna un misero punticino, grazie ad un gol degli avversari in zona cesarini.
Etichette:
campionato,
fagiana box,
goleda,
vittoria
lunedì 17 gennaio 2011
Iscriviti a:
Post (Atom)