marcatori: 2 Nikuli', 1 Aglio, 1 Reda
articolo di: Nikuli'
Per la Comsider vittoria importante su un campo molto difficile. Infatti, negli anni scorsi, la squadra ha sempre perso punti ad Esmate. Questa volta invece, i ragazzi si sono imposti con un secco 1 a 4.
Primo tempo ricco di emozioni che ha visto più volte il bomber brasiliano cercare la magia ma il vento, ed una volta un super portiere, gli hanno negato la felicità del goal. Finisce 1 a 0.

Nel secondo tempo finalmente il mister ha deciso di far entrare “LE ROI” (che non significa la roia)… Gran gol di Aglio che porta la squadra in parità. La comsider oggi però aveva un gran gladiatore a centro campo che si è conquistato un rigore netto (vedi foto sx) trasformato magistralmente dal numero 9.
La squadra ospite continua ad attaccare e dopo una gran discesa del neo dottore(Dome), girata vincente sempre del numero 9 che porta la squadra sull’ 1 a 3. Gol finale di un ottimo Redaelli che chiude la partita.
Tutti i ragazzi han giocato da Dio…Complimenti vivissimi a tutta la squadra…. Siete grandi ragazzi…. E un grazie particolare al collettivo che ha seguito la squadra nonostante il freddo…
Ah, dimenticavo, è tornato Cresta che è entrato in campo 63 secondi ed ha avuto il coraggio di farsi la doccia…
VAMOSSSS COMSIDERRRRRRRRRR!!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento