marcatori: 1 Reda, 1 Aglio, 2 Bizio
articolo di: Anonimo

Grande prova del campo sabato pomeriggio in quel di Corti.
La nostra beniamina si è comportata egregiamente nonostante il livello non era al suo massimo splendore…una birra è sempre una birra..
nella foto c'e' una birra (giuro)
Ah,c’è stata anche una gara di fubal in cui si sono visti attaccanti che non attaccano,difensori che non difendono, centrocampisti che non centrano ma alla fine, grazie a guizzi di pura genialità(tirare forte forte forte e a caso verso la porta avversaria)è stato acchiappato il risultato.
La partita non è partita nel migliore dei modi(non avevo con me neanche una birra…)infatti gli avversari sono passati in vantaggio..
Poi, il nostro Redaelli ha sfoderato un gol che nemmeno i campioni del fubal se lo sognano..
Ah,nel frattempo è arrivata bira e le mamme presenti, all’urlo ”òl mè pì” hanno incitato i nostri(soprattutto agliardi) a credere nella partita.
Gran tiro da centro campo che sbeffeggia il portiere
ma che c...
Poi la squadra prende il largo, sempre sostenuta dalle incursioni dell’Agliardi, che incitato dalle mamme, sfoggia passaggi a dx e sx due dei quali vengono ottimizzate da un monumentale Bizio.
A questo punto la partita si è accesa e il direttore di gara, all’urlo di espulgilo!, ha espulgiato un giocatore avversario per netta rottura di oo..
Il nostro allena-tori si è sgolato tutta la partita e ha rischiato di finire alla neuro, colpa soprattutto dell’incolpevole Bizio che ha i tacchetti a uncino, praticamente se gli arriva la palla bene, senò che si inc…o tutti.
Grande prova anche del Clementi che dopo 30” era già pronto per il cambio,ecco le sue dichiarazioni:
-Potà,tener su tutto il primo tempo la panchina,poi pretendere di entrare in campo e correre..siamo mica gli americani!-
E poi…BIRA!!!
Nessun commento:
Posta un commento