lunedì 27 settembre 2010

GIORNATA #1 - Vs. FORTITUDO LOVERE



risultato: 5-3 per noi
gol: 3 Aglio, 1 Bizio, 1 Reda

articolo di: Nikuli'




A parte che il numero 10 Matteo Clementi non si sia accorto che la partita è finita 5-3 (ndr: ero troppo occupato a capire verso quale parte del campo bisognava tirare la palla)

Ottima prova dei ragazzi della Comsider che sul difficile campo di Rondinera, portano a casa i 3 punti. Sarebbe troppo difficile raccontare la partita seguendo gli appunti del capitano seduto in panchina perché sono scritti in cirillico… ma non ci si può aspettare tanto… non per altro fa i tagliandi alle auto.

Comunque solita sicurezza di Fede tra i pali, buono il Dome anche se dovrebbe capire che la punizione “a foglia morta” funziona solo con i portieri sfigati o bassi…Redaelli sembrava un altro giocatore fino all’autogol… Buono anche il Cleme a parte due lisci clamorosi… ma scusiamolo, non stava tanto bene. Ottimo Agliardi a centro campo, buono Ciado sulla fascia nonostante si mangia un gol già fatto sul finale. Molto buono Bizio (autore della sua prima rete di campionato) anche se si fa prendere a calci tutta la partita dal nr. 6 della squadra avversario (timido). A Mattia manca l’allenamento ma di sicuro anche la sua prova è stata da 6. Ottima prova del Berto che prende pure un pallone di testa (coraggioso e volenteroso).

Un piccolo appunto: La squadra a metà partità si è addormentata ed ha giocato alla W il parroco… ragazzi, che non succeda più… altrimenti al mister cadranno i 4 peli che ha sul picio (visto che i capelli non gli possono più cadere).

Grandi ragazzi…..PISTA PISTA LA CAPOLISTA (ndr: qui non posso che confermare)

1 commento:

  1. buono - molto buono - ottimo !!!!!!!
    Nikulì esistono anke i SINONIMI.....
    TORNA A SCUOLA!!!!!

    RispondiElimina