giovedì 16 settembre 2010

TORNEO ANGOLO - PARTITA #4



Sofferenza del comparto mediale del ginocchio destro con lieve elongazione all’inserzione prossimale del legamento collaterale interno”



Questo non ha impedito a Pandev di giocare e segnare, per l'1-1 che vale la qualificazione alle semifinali di venerdi' 17 (sgrat).

Tutto il resto e' sbornia.


NEWS FLASH
editoriale fresco fresco di redattore Nikuli', il quale evidentemente ci tiene a far sapere che la mattina non ha un cazzo da fare:

Grande partita, sofferta,erano più forti, bisogna ammetterlo. Ma abbiamo tenuto duro. Ottimo il nostro numero 1 che si sta confermando una sicurezza tra i pali. Bella prova di Redaelli e Cresta in difesa. Agliardi e Yuli sicurezza per il centrocampo.

Bizio e Nikulì hanno lavorato parecchio davanti... erano belli duri i loro, non era facile. (ndr: questa frase potrebbe essere travisata)

Infatti il goal è stato siglato da Yuli avanzato per dare sostegno al bomber brasiliano. Da quest'ulrimo ci aspettiamo che si sblocchi in semifinale... e siamo sicuri che lo farà. Ah, dimenticavo, Cleme sembrava entrato con la bottiglia di birra in tasca... Infatti, la bottiglia probabilmente gli dava fastidio perchè faceva fatica a correre e a passare la palla. Grandi ragazzi... Venerdì ci aspetta una dura prova... Carichiii

3 commenti:

  1. Siamo un gruppo di casalinghe annoiate di Angolo, casualmente eravamo al campo mercoledì sera ed abbiamo notato il vostro giocatore "COLORED", maglia numero 9 un pò in carne!!!! ma anke molto lento.....
    Saremmo interessate ad incontri anke di gruppo con il suddetto...
    Redazione Speriamo tu possa intercedere con lui x organizzare incontro conoscitivo.

    Grazie e Buona Giornata

    RispondiElimina
  2. Care Casalinghe Annoiate,
    la redazione vi mettera' in contatto quanto prima con il giocatore, nel frattempo dateci dentro col mattarello.

    RispondiElimina
  3. Comunicato n.1
    Sta' per cominciare una nuova stagione, nuova in tutti i sensi visto che e' la prima dell'era (speriamo breve) della Tessera del Tifoso. Quest'anno abbiamo deciso di non entrare in campionato nel nostro stadio e questo per protestare contro l'introduzione da parte delle autorità di una "legge" liberticida che riteniamo lesiva dei principi di libertà che ognuno di noi dovrebbe avere garantiti dal proprio paese, soprattutto se questo si definisce civile e democratico. Ma da noi vige la dittatura e quindi niente diritti secondo loro. Noi non ci stiamo a piegarci ai loro voleri, non ci stiamo ad entrare nel loro recinto come fossimo un gregge, ed e' per questo che, oltre a NON sottoscrivere la Tessera del Tifoso e quindi l'abbonamento, abbiamo deciso di non dare per niente i nostri soldi non comprando neanche i singoli biglietti di partita in partita. Vogliamo continuare a vivere lo stadio come abbiamo sempre fatto e come ci e' stato tramandato da chi prima di noi ha occupato i nostri posti nella curva che e' stata la piu' bella del mondo. Tenevamo a precisare che oltre ad essere Ultras, anche noi come tutti voi siamo tifosi, anche noi gioiamo e soffriamo per una vittoria o per una sconfitta... e viceversa! Quel folklore che ci verra' definitivamente tolto con l'introduzione della Tessera del Tifoso, ultimo strumento atto ad annientare l'anima del calcio, ovvero il TIFO. Anche per noi, dopo tanti anni passati al seguito ovunque della nostra squadra, sarà molto dura rimanere fuori e non poter sostenere la squadra dal nostro posto in Curva, ma la nostra liberta' vale piu' di ogni altra cosa ed e' per questo che invitiamo tutti coloro che la pensano come noi a non entrare e a vederci Sabato 26 Settembre alle ore 14:00 nel primo bar ke accetti la nostra “Fantasia”. Vorrà dire che sosterremo da lì la nostra squadra in modo civile, per non dare adito a chi non aspetta altro che facciamo casino per poterci additare ancora una volta come terroristi, come il male del calcio. Con la radiolina in una mano e magari una birra o altro !!!!nell'altra, ancora una volta ci ritroveremo tutti insieme a tifare la nostra COMSIDER COSTA V. , ma sempre e comunque da cittadini liberi, liberi ancora una volta di aver scelto con la nostra testa e non obbligati da chi vorrebbe decidere per noi. Ribadiamo, come nel precedente comunicato, che in tutte le partite dove non e' necessaria la Tessera del Tifoso per poter acquistare un biglietto, noi saremo come sempre al nostro posto in Curva.
    NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI... NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO! " C
    COLLETTIVO ULTRAS 2007

    SPINONE MERDA!!!!!!!

    RispondiElimina